Atti amministrativi generali

D.Lgs. 33/2013 art. 12.

Regolamenti comunali

Nomina Responsabile per la Transizione al Digitale 

Piano Triennale per la Transizione Digitale 2022-2024 del Comune di Agrate Brianza

Manuale di gestione documentale

Linee Guida per la pubblicazione dei dati on line

Procedura per esercizio dei diritti degli interessati ai sensi Regolamento Europeo 679/2016

Direttiva per l'applicazione dello smartworking ai sensi delle Linee guida in materia di lavoro agile nelle Amministrazioni pubbliche

PORTALE PIAO - Piani Integrati di Attività e di Organizzazione

Delibera GC 192/2023 - modifica allegato 6 Piano dei Fabbisogni

Delibera GC  90/2023 - PIAO - Allegato 1 Piano Performance - Allegato 2 Piano Azioni Positive 2021/2023 - Allegato 3 PTCPT - 3.1 - 3.2 - 3.3 - 3.4 - 3.5 - Allegato 4 Organigramma - Allegato 5 Regolamento Smart Working - allegato 6 Piano dei Fabbisogni - Allegato 7 Piano Formazione

Delibera GC 17/2023 - PIAO - Allegato 1 Piano Performance - Allegato 2 Piano Azioni Positive 2021/2023 - Allegato 3 PTCPT - 3.1 - 3.2 - 3.3 - 3.4 - 3.5 - Allegato 4 Organigramma - Allegato 5 Regolamento Smart Working - allegato 6 Piano dei Fabbisogni - Allegato 7 Piano Formazione

Delibera GC 236/2022 - modifica: Organizzazione e capitale umano - Relazione piano triennale del fabbisogno di personale 

Delibera GC 105/2022 - PIAO - Allegato 1 contesto esterno interno - Allegato 2 valore pubblico - Allegato 3 Piano delle Performance - Allegato 4 Rischi corruttivi e trasparenza - allegato 5 Organizzazione e capitale umano

 



 


Ultima modifica: 05/01/2024